Con l’ultimo spettacolo a Parigi di domenica 13 dicembre siamo giunti alla fine di una bellissima avventura durata un anno. È stato un grande impegno, tanti chilometri percorsi, tante piazze, tanta pressione sulle spalle, tantissime persone a vedermi, ma soprattutto TANTE TANTE SODDISFAZIONI!!! Ho lavorato in una delle piste più importanti del mondo, ho ricevuto i complimenti di tanti addetti ai lavori, ho potuto imparare tante cose che mi hanno arricchito come artista e come persona!
Sono contento ed orgoglioso di aver fatto parte di questo Circo, e di aver avuto l’onore di essere nel Programma del trentennale di Cirque Arlette Gruss; questo grandioso spettacolo rimarrà inciso nel tempo e nella storia del circo ed io potrò dire: “io c’ero” .
Dopo le feste di Natale inizierà un’altra impegnativa stagione, un nuovo anno di tanto lavoro e di grandi soddisfazioni, perchè quando si è tra i migliori non si può mai smettere di andare avanti e migliorare! Ringrazio la direzione del Cirque Arlette Gruss per avermi scelto, sopportato e riconfermato per la prossima stagione 2016 ! Arrivederci a presto Francia !